Vanity Libellula

Elegante e leggiadra come una libellula, questa idea della designer Chie Mihara si poserà nella vostra zona notte per donare colore e creatività. Ideale sia per il trucco che come scrittoio, la vanity/scrivania dona grazia a diversi attimi della giornata, dalla beauty routine ai momenti di lavoro.

Libellula è un prodotto di estrema bellezza e pregio, realizzato in legno laccato di noce Canaletto; le maniglie dei due cassetti sono in ottone così come la specchiera, laccata anche sul retro.
Il dettaglio che conferisce ancor più particolarità e glamour all’arredo è il decoro della libellula realizzato a mano in foglia oro, espressione unica di alto artigianato. È possibile personalizzare Libellula nei colori e nelle finiture, esprimendo a pieno la volontà custom-made di Extroverso e regalando la possibilità di adattare questo oggetto di design ad ogni ambiente e gusto.

Anche lo sgabello si distingue per la scelta attenta dei materiali: è realizzato in legno laccato e paglia di Vienna.

Design by

Libellula collection

La collezione di mobili e complementi disegnata da Chie Mihara nasce dalla passione per l’artigianato e la bellezza, ed è stata creata come omaggio a tutte le donne.
Prende il nome dalle meravigliose creature della Natura, le libellule, simbolo di trasformazione, leggerezza e libertà. Proprio come ogni donna dovrebbe sempre sentirsi, sia a casa che fuori, come protagonista di una fiaba moderna.

I mobili e complementi sono stati realizzati con cura e maestria artigiana, per offrire agli ambienti un tocco di eleganza e raffinatezza, e per far sentire ogni donna al centro dell’attenzione.

Tutti i prodotti della collezione​

Informazioni tecniche

DIMENSIONI:
(cm) 140 x 60 H 134

MATERIALI:
Piano e cassetti – noce canaletto con decorazione in foglia d’oro (fatta a mano).
Struttura – legno laccato.
Specchio e maniglie – ottone.

CUSTOM MADE

Ogni prodotto extroverso può essere personalizzato al fine di coordinarlo ad un particolare progetto d’arredo.

Alcune fra le nostre proposte rivisitano i classici dell’arredo (come sedie e poltroncine, tavolini e consolle, contenitori e pannelli) e, grazie alla personalità dei designer che li interpretano, si ripropongono nel contesto contemporaneo  come contributo di carattere.

say hi

Let’s work together!