Scarpiera Libellula

“There is no need to always wear the same black shoes” (non c’è alcun bisogno di indossare sempre le stesse scarpe nere), afferma la designer Chie Mihara che, alla luce della sua formazione ed esperienza nelle calzature femminili, non poteva che creare un oggetto di design che valorizzasse gli accessori fondamentali per ogni donna (e non solo).

Scarpiera Libellula è un mobile/vetrina per scarpe realizzato con cura artigianale e materiali di pregio: legno laccato e noce Canaletto per le ante frontali; il fine decoro simbolo del progetto rappresenta una libellula ed è realizzato a mano in foglia oro; le maniglie sono in ottone lucido.

Oltre a donare estrema eleganza e leggerezza all’ambiente, la scarpiera Libellula è ideata senza tralasciare la funzionalità: per permettere la corretta circolazione dell’aria i dettagli laterali sono realizzati in paglia di Vienna. Inoltre i pannelli laterali sono realizzati in vetro così da lasciare a vista gli interni, illuminati a LED e costituiti da ripiani in vetro e da uno specchio anticato sul fondo.

La scarpiera Libellula può essere personalizzata nei colori e nelle finiture, così da adattarla ad ogni ambiente ed esigenza, con progetti custom-made di alta qualità.

Design by

Libellula collection

La collezione di mobili e complementi disegnata da Chie Mihara nasce dalla passione per l’artigianato e la bellezza, ed è stata creata come omaggio a tutte le donne.
Prende il nome dalle meravigliose creature della Natura, le libellule, simbolo di trasformazione, leggerezza e libertà. Proprio come ogni donna dovrebbe sempre sentirsi, sia a casa che fuori, come protagonista di una fiaba moderna.

I mobili e complementi sono stati realizzati con cura e maestria artigiana, per offrire agli ambienti un tocco di eleganza e raffinatezza, e per far sentire ogni donna al centro dell’attenzione

Tutti i prodotti della collezione​

Informazioni tecniche

DIMENSIONI:
(cm) 125 x 63 H 133

MATERIALI:
Ante – noce canaletto con decorazione di foglia d’oro (fatta a mano).
Struttura – legno laccato.
Interno – specchio antico, ripiani e laterali in vetro, luce a led.
Maniglie – ottone.
Inserti laterali – paglia di Vienna.

CUSTOM MADE

Ogni prodotto extroverso può essere personalizzato al fine di coordinarlo ad un particolare progetto d’arredo.

Alcune fra le nostre proposte rivisitano i classici dell’arredo (come sedie e poltroncine, tavolini e consolle, contenitori e pannelli) e, grazie alla personalità dei designer che li interpretano, si ripropongono nel contesto contemporaneo  come contributo di carattere.

say hi

Let’s work together!