SERIE VENEZIA

Il tris di tavolini ‘CLOSE UP’ progettati per Extroverso nasce dall’idea dell’avvicinamento alle più belle città italiane nella loro forma più essenziale.  
L’idea nasce dal desiderio di reinterpretare in chiave moderna e nuova una serie di tavolini della Tura Anni ’50, quando la collaborazione tra il fondatore Aldo Tura ed artisti come Alessandro Mendini, Fornasetti e altri, era più che mai intensa e creava pezzi di straordinaria bellezza e fantasia.
ExtroVerso ama particolarmente quegli anni e gli oggetti unici che hanno portato il design italiano ad essere apprezzato nel mondo. E ama l’Italia, con le sue straordinarie città e paesaggi da riscoprire. E attraverso gli occhi, la sensibilità e la mano di Anna Sutor si esprime la bellezza di Venezia, Firenze, Roma con suggestive visioni tra architettura e sogno. Edizioni limitate e firmate personalmente dall’artista.

La superficie piana del tavolo ci conduce come una finestra aperta attraverso paesaggi urbani fantastici, cristallini, monumenti antichi, ricreando l’atmosfera unica delle città italiane.

Il disegno è pura linea che semplifica e ricrea spazi facendo rivivere Venezia nella stanza di ognuno di noi.

La serie Venezia è composta dal tris di tavolini "Close Up" e dal tavolino ovale "Rialto".

SERIE VENEZIA