PATTERN

"Pattern" è un set di tavolini componibili che hanno una caratteristica forte nei loro piani d'appoggio. Sono personalizzabili in forme rettangolare, quadrata, ovale, rotonda e esagonale e in diversi materiali tra cui pergamena, marmo e legno che possono creare numerosi combinazioni. "Pattern" può facilmente adattarsi a diversi tipi di spazi e l'ambiente, scegliendo le forme e i materiali dei piani.

"Pattern" è disponibile in tre diverse altezze di base. I basamenti esagonali creano gli intervalli giusti tra i piani.
Questi tavolini esprimono la passione di ExtroVerso per i materiali naturali e preziosi, lavorati artigianalmente con grande attenzione alla qualità.

Può essere scelto nella combinazione da 2 pezzi (tavolino rotondo e tavolino quadrato) oppure da 3 pezzi (tavolino rettangolare, ovale e esagonale) e possono essere abbinati in diverse combinazioni creando giochi di forme, a seconda delle esigenze e dello spazio.
La bellezza naturale del legno, della pietra, della pelle… ogni materiale trova il proprio spazio e viene valorizzato nella propria unicità dalla combinazione con gli altri materiali, diversi e contrastanti. Elementi diversi ma uniti dalle radici, perfettamente rappresentate dalle basi esagonali cromate che si uniscono in un puzzle armonico di forme.

Combinazione Materiali:
Ovale e rotondo possono essere: pietra (marmo Gioia o nero Marquinia) oppure pergamena (colori vari)
Quadrato e rettangolare possono essere: legno (noce canaletto o rovere)
Esagono: pergamena (colori vari)

PATTERN TECH