IL NOSTRO TEAM E' CREATIVOAPPASSIONATOVIVACEORIGINALE

ExtroVerso nasce dall‘esperienza e dalla passione per il design, l‘arredamento e gli oggetti; vuole valorizzare la bellezza italiana fatta di tradizioni, forme artistiche e artigianato di altissimo livello e maestria. Prodotti italiani di design e life style ma dalla qualità artigiana tipica delle migliori aziende italiane.

Extroverso costruisce “ponti” e “snodi” e rappresenta un luogo di incontro fra sensibilità, progetti, linguaggi e identità
internazionali.
Un network di persone creative, dinamiche ed entusiaste, che continuamente si confronta, cresce e si valorizza, nel progetto creativo di un oggetto, di una forma che diventa così molto più di un tavolino, una seduta, un arredo…
Cio’ che sta dietro all’oggetto creato è la vera essenza di ExtroVerso: la visione, l’arte, il talento del saper trasformare l’idea in forma, esprimendo così il proprio talento individuale, ma soprattutto la capacità di confronto, di ascolto e di crescita, che solo un buon lavoro di squadra può garantire.
L’Estro creativo prende varie forme, ogni artista e designer esprime la propria visione della bellezza, della forma e degli spazi. ExtroVerso è lì a cercare questa visione, quest’ispirazione e quel talento, per dare vita ad oggetti e arredi funzionali e sorprendenti.
ExtroVerso coniuga modernità e tradizione attraverso l‘interpretazione di artisti e designer selezionati dalla fondatrice Manuela Dello Strologo.

Sakura Adachi

DESIGNER

Anna Sutor

DESIGNER

Inveloveritas

DESIGNER