Chie Mihara – La nuova collezione

La passione per l’arte e la bellezza. Questo è il punto di partenza della nuova collezione Extroverso.

Una storia che risale al 2017 quando Chie incontrò per la prima volta Manuela, una donna italiana con una vera dipendenza dalle scarpe Chie! All’epoca Manuela aveva appena fondato la sua nuova società Extroverso, una startup che celebrava la manifattura e la cultura italiana, attraverso mobili funzionali e creativi.

La produzione italiana di mobili è ben nota per l’attenzione alla qualità e ai dettagli, e Chie ha deciso di creare il suo primo design di mobili con Manuela, la cui esperienza si basa su oltre 15 anni nella sua fabbrica di famiglia, con progetti esclusivi in ​​tutto il mondo.

Partendo dai primi schizzi per poi arrivare allo sviluppo, il risultato è una celebrazione della femminilità e della gioia, perfettamente espressa da Libellulas (libellula): spiriti liberi ed eleganti, che portano meraviglia e gioia.

“Ciò che è veramente importante per me è che Chie ha raggiunto il suo obiettivo principale nel progettare questa collezione per noi: – Voglio progettare pezzi di arredamento che rendono felici le persone quando li guardano – Penso che abbia capito bene, e tu?”